La Comunità di San Patrignano è alla ricerca di una figura professionale da inserire nell’ufficio di rendicontazione di progetti finanziati da enti istituzionali. In particolare le attività da svolgere sono:
- Raccogliere, organizzare e archiviare tutta la documentazione relativa al progetto, comprese fatture, contratti, cedolini paga, contabili bancarie, estratti conto, ricevute e altri documenti di spesa.
- Controllare che tutte le spese sostenute siano ammissibili secondo i criteri stabiliti dal bando di finanziamento e alle linee guida di rendicontazione.
- Monitorare l’andamento delle spese rispetto al budget approvato, evidenziando eventuali scostamenti e aggiornando la proiezione delle spese future. Segnalare eventuali necessità di riallocazione del budget al project manager.
- Redigere report finanziari periodici (mensili, trimestrali o secondo quanto richiesto dall’ente finanziatore) che riepiloghino le spese effettuate, i risultati raggiunti e lo stato di avanzamento del progetto rispetto agli obiettivi.
- Archiviare i documenti in formato digitale e cartaceo.
I candidati dovranno preferibilmente possedere un diploma o laurea in materia economica. E’ fondamentale la capacità di analisi e la precisione.
Il lavoro, a tempo pieno/parziale, si svolgerà presso la sede legale della Comunità.
L’inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza maturata del candidato scelto.
Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV al seguente indirizzo: https://lavoraconnoi.sanpatrignano.org/
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.